Non sei autenticato, loggati o Registrati
Recupera password | Cambia password | Logout

Benvenuti nella Pro Loco di Lido di Savio!

BENVENUTI!!!!

La PRO LOCO di LIDO DI SAVIO è lieta di presentarVi finalmente il nuovo sito per tutti i turisti e residenti; ci auguriamo che sia di Vostro gradimento.

L'obiettivo del nostro sito è quella di informare tutti Voi di tutti gli eventi che si svolgono a Lido di Savio e Vi da la possibilità di registrarVi, dando a noi la possibilità di informarVi periodicamente, tramite newsletter, degli eventi di Lido di Savio.

Cordiali saluti.

PRO LOCO LIDO DI SAVIO

MERCATINI LIDO DI SAVIO

Tutti i Martedì in Viale Romagna "NATURAL....MENTE SAVIO" - Prodotti Tipici - Erboristeria - Prodotti Naturali - Artigianato Artistico - Opere dell'ingegno